Pubblichiamo alcuni pensieri che ci sono pervenuti

Il ballo è lo strumento con cui esprimo ciò che ho dentro...si sente chi ci mette il cuore...grazie ( Silvia)

Non pensavo che il ballo mi potesse coinvolgere così tanto... (Cinzia)

Il ballo latino mi ha stravolto la vita, mi prende dentro e fà battere il mio cuore....ho conosciuto persone davvero speciali, che credono in me e mi danno la forza x migliorare giorno dopo giorno...grazie ragazzi (Danilo)

Solo se provi il piacere del ballo puoi dire di aver dato SALSA alla tua vita... ( Mauro )

Bisogna solo scegliere cosa fare del tempo che ci viene concesso...Io ho deciso di dedicarne una parte alla danza, che non è solo un insieme di passi...ma una risposta della bellezza dell'anima che viene dal cuore. La danza è un pensiero che immediatamente si concretizza per esprimersi con il movimento del corpo.... ( Elisa )

..ho iniziato cosi',quasi x caso,x curiosita',non conoscevo assolutamente questo mondo,mai ascoltata questa musica,mai visto prima ballare queste cose.Poi,ho voluto provare...ed anche se x me me tanto difficile...e' bellissimo,quindi mi impegno e ce la mettero' tutta x imparare a muovermi almeno un po'... e a sentire la musica....il ballo mi sta aiutando a ritrovare un minimo di serenita'cosa di cui avevo tanto bisogno.ho conosciuto tante persone,alcune davvero speciali.grazie a Pietro mio marito........ringrazio tanto mia nipote Claudia ke mi è stata vicina sempre, ma tanto in alcuni momenti della mia vita davvero troppo difficili...ed è grazie a lei se faccio parte di questa scuola.grazie a Peppe....mitiko Peppe...l'uomo di mia nipote.....ringrazio Nicolas,il maestro di ballo,e ballerino, piu' bravo del mondo e, anche se lo conosco da poco,mi sembra di conoscerlo da una vita.paziente,testardo,semplice umile,coinvolgente...speciale...gli voglio troppo bene.....giuro!
!!!!!!!!!!!grazie a valentina....dolcissima e tanto tanto brava anke lei.un caro saluto a tutti voi ke fate parte della scuola....PS:CLA'.....TI ADORO.....UN FORTE ABBRACCIO....MILLE BACI
.(Rinalda)

Lascia anche tu il tuo pensiero relativo al ballo nella sezione contattaci...sarà un piacere condividerlo con gli altri....